top of page

L'Aquila, tra mercato e assetti societari

Si vanno definendo le strategie di mercato dell'Aquila Calcio. L'obiettivo stagionale sarà quello di fare una stagione tranquilla senza alcuna aspettativa data la nuova iscrizione al torneo online.

Dalla serie C in giù ci saranno giocatori reali, quindi quelli che vediamo quotidianamente tra tv, giornali, social ecc... mentre dalla B a salire fino alla A ci saranno giocatori reali composti dagli utenti iscritti al gruppo "Diventa un calciatore su Football Manager".

Diversi, per tanto, i nomi sul taccuino del presidente. Il patron è a lavoro per formulare le offerte a busta chiusa al direttore del Progetto Gaming, Filippo Ballarini, con il quale si è conclusa con successo la trattativa di acquisto della società rossoblù. In oltre sarà richiesta una lista dei possibili tecnici disponibili a sedersi sulla panchina aquilana. A questo punto manca solo da decidere se il neo presidente vorrà essere affiancato da una persona di fiducia oppure se gestire temporaneamente la società come amministratore unico.

Intanto si attende ancora il numero di squadre ufficiale che prenderanno parte alla serie D. Saranno decisivi i prossimi giorni.

A destra il direttore del Progetto Gaming Football Manager Filippo Ballarini

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page