top of page

L'Aquila cade in piemonte, ad Alba è 2-1 e domani arriva il Chieti capolista

Dopo il vantaggio lampo di Nikola Kalinic al secondo minuto di gioco, che aveva illuso i rossoblù di Luciano Spalletti, arriva il pareggio al trentaduesimo di Simone Ganz e il gol del sorpasso alla mezzora della ripresa con Amaduo Diawara. Una sconfitta che non ci voleva alla vigilia poi del sentito derby contro il Chieti che si giocherà domani sera al Gran Sasso d'Italia - Italo Acconcia. I nero verdi arrivano con il ruolo di battistrada in virtù della vittoria contro il fanalino di coda Locri e avranno tuta l'intenzione di rimanere in testa alla classifica. Servirà un atteggiamento diverso da quello visto nel secondo tempo in cui i ragazzi di mister Spalletti hanno buttato via quanto di buono fatto vedere nel primo tempo.

Potrebbe esserci qualche variazione di formazione, ma i convocati restano i medesimi che hanno affrontato la sfida contro l'Albese.

Commenta così il tecnico rossoblù al termine della partita: "Dispiace perchè ci tenevamo a portare a casa i tre punti. Nel primo tempo abbiamo fatto vedere ottime cose, ma poi nella ripresa siamo calati un po' e loro ci hanno punito. Sono disattenzioni che non dobbiamo commettere. Domani di fronte al nostro pubblico vogliamo e dobbiamo essere padroni del campo. Il derby è sempre il derby e vogliamo vincere

Antonio Mirante dopo il secondo gol subito

".

Staremo a vedere, ma la parola d'ordine ora è solo VINCERE!

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page