top of page

Davyd Andryiesh:"Sono qui per aiutare questa squadra".

Nuovo ingresso i  società per L'Aquila Calcio, dopo le dimissioni mal digerite di Daniele Cherchi, ecco spuntare il nome di Andryiesh che ha convinto subito il presidente De Filippo. Andryiesh si è presentato in gran stile e sicuro di sé mirando già i primi obiettivi. Direttore possiamo dire che detto fatto, proposto e accettato. Come mai ha deciso di sposare il progetto L'Aquila facendo già parte dello staff tecnico dell'Udinese? Ho accettato perché mi piacciono le sfide e voglio aiutare L'Aquila a tornare a volare.

Sappiamo che ha un buon feeling con l'attuale allenatore, ha inciso molto nel rispondere all'appello del presidente che ricercava questa figura? Si, ho riattivato io Mattteo ed è una persona competente e preparata.

Abbiamo notato che da quando si è insediato in società, l'aria nell'ambiente è cambiata in positivo, che potenzialità ha secondo lei questa squadra? Molte, non mi nascondo. La squadra ha imparato la cultura del meme, inoltre sto progettando nuovi colpi di mercato per aiutare mister Marinoni a vincere il più possibile

Dove può arrivare questa squadra? In B

Non è un po' azzardata come affermazione visti i recenti risultati? L'attività porta alle vittorie, con i giusti consigli lo sarà

Credi che per aver spostato il progetto L'Aquila, potresti avere difficoltà nel doppio ruolo con l'Udinese? No, l'Udinese è una macchina ben oleata e va ormai avanti da sola.

Ha parlato con la squadra? Ottimo gruppo, mi hanno subito accettato nella loro famiglia

Perfetto allora ci auguriamo meglio per la sua nuova esperienza, in bocca al lupo Grazie a voi



 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page