top of page

Dal Fantacalcio a Football Manager

Dal Fantacalcio a Football Manager, questa la nuova avventura del L'Aquila 1927 FM, che si appresterà ad affrontare nella stagione sportiva 2020/2021.

Dopo le note vicende societarie dell'estate del 2018 con la mancata iscrizione al campionato di Serie D, L'Aquila Calcio 1927 è sprofondata nell'abisso del dilettantismo fino alla consegna, se così la vogliamo chiamare, della Prima Categoria.

Di conseguenza nell'edizione 2019 del noto gioco manageriale per PC, L'Aquila è inserita nella Prima Categoria abruzzese e qui comincerà la nostra lunghissima scalata, stagione dopo stagione, alle categorie più consone che spettano alla squadra del capoluogo.

Si è fatto avanti il nuovo presidente e rilevatore della squadra virtuale che parteciperà al campionato di Prima Categoria abruzzese su Football Manager Andrea De Filippo che si è detto entusiasta di avere il compito di riportare in alto la squadra della sua città.

Cammino parallelo, quello intrapreso da De Filippo come su Progetto Gaming, il campionato italiano di Football Manager più grande d'Italia, ma a differenza della Serie C con la squadra formata da utenti appassionati di tutta Italia, qui si tratta di Prima Categoria con giocatori della realtà da ingaggiare, sviluppare e far giocare per vincere.


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page