Cappellaci:"Chiudiamo questa stagione poi parlerò con la dirigenza. Ottima partita".
- L'Aquila Calcio 1927
- 8 mag 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Mister buona gara, ottimo risultato nonostante l'obiettivo fosse già raggiunto
Abbiamo avuto la giusta intensità, i ragazzi sono stati eccezionali, hanno fatto ciò che chiedevo, sono contento
Ottima la prova di alcuni chiamiamoli panchinari, mio bene Santirocxo, prima volta dall'inizio, in coppia con Silvestri, doppietta per entrambi, può essere la coppia del futuro?
Hanno fatto un'ottima partita, se saranno la coppia del futuro non saprei, hanno ancora tanto da migliorare, sono giovani quindi stando insieme ad attaccanti più esperti potranno fare non bene ma benissimo.
Ottimo anche il rientro di Pietrucci, sappiamo che da quando è arrivato Spavone ha praticamente perso il posto affianco a Di Norcia oggi a rete, lo ha visto motivato?
Ma tutta la squadra ha giocato come sa, non solo Pietrucci. Si mette a disposizione della squadra e quando viene chiamato in causa risponde bene.
Tre partite al termine, la prossima si va a Pratola contro la Virtus già retrocessa da novembre a causa della pesantissima penalizzazione di novanta punti per le vicissitudini societarie, poi Valle Aterno e Genzano a chiudere una stagione che vi ha visto protagonisti in assoluto. L'obbiettivo principale per il prossimo anno è riconfermarsi in Promozione.
Chiudiamo questa stagione poi come ho spesso detto e ripetuto ci siederemo siederanno al tavolino e parleremo con la dirigenza.

Comments