top of page

Cappellacci:"Prima del Celano, pensare a domani".

Salve mister domani arriva il Civitella Roveto, che gara sarà e cosa si aspetta dai suoi visto che vincere aiuta a vincere


Come hai detto tu vincere aiuta a vincere quindi sicuramente te vogliamo vincere ed è quanto mi aspetto, per la partita posso dire che facile non lo sarà perché tutte le squadre che vengono qui vogliono fare bella figura.


In settimana si è discusso molto riguardo ai nuovi arrivati che per ora non si sono mai visti a parte Spavone, per quanto riguarda gli altri? Avranno delle chance?


I nuovi si stanno allenando con il resto del gruppo. Hanno bisogno di tempo per ambientarsi. Sono giovani, qui ci sono molti ragazzi esperti che sicuramente possono aiutarli a crescere. Devono avere pazienza.


Tra un paio di giornate ci sarà lo scontro diretto con il Celano che è diventata l'immediata nuova inseguitrice, ottenendo nove punti tra domani e i primi di marzo, mettendo in mezzo anche la sfida con il Villa Santangelo, L'Aquila potrà sentirsi già in Promozione?


L'Aquila deve pensare a domani e a vincere con il Civitella Roveto, però vincendo domani col villa Santangelo e battendo il Celano avremo un vantaggio consistente.



 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page