top of page

Cappellacci:"Gol annullato? Errore. Brutto secondo tempo".

Mister una sconfitta totalmente inaspettata, si poteva fare di più e si doveva fare di più, forse si è partiti con la convinzione di fare risultato e chiudere il campionato alla luce del risultato che stava maturando a Celano visto che la partita con il Real Carsoli sia terminata sul due a due.

No non abbiamo pensato al Celano ma a noi stessi come avevo detto ieri. Abbiamo avuto le nostre numerose occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Nel primo tempo siamo stati sfortunati e potevamo avere anche due o tre gol di vantaggio. Nel calcio se non la butti dentro non vinci, loro hanno saputo sfruttare le loro occasioni ed hanno vinto.


Un brutto errore quello di Di Stefano che è costata la sconfitta...

La responsabilità non è solo sua ma di tutta la difesa, ci siamo fatti sorprendere. Non commettiamo mai questo genere di errori, forse oggi la concentrazione è venuta meno, se commettiamo questo tipo di errori, il prossimo anno non avremo vita facile.


Discorso promozione che si allunga, ora che il primo match point è saltato, restano invariate le condizioni anche per la prossima partita con il San Pelino qualora in Celano non faccia risultato in casa del Villa Santangelo.

Ma noi dobbiamo guardare noi stessi, oggi abbiamo pensato troppo forse di fare una passeggiata e abbiamo fatto una non bella figura anche davanti ai nostri tifosi, dobbiamo chiudere le partite sfruttando le occasioni che creiamo, ripeto alla fine del primo tempo potevamo essere avanti di due o tre gol e invece alla fine abbiamo perso.


Venendo al gol di Catalli annullato cosa ha da dire?

Visto dalla panchina mi sembrava tutto regolare, non so perchè abbia fischiato l'arbitro, forse per fuorigioco o un fallo prima di battere a rete. Sono convinto che non ci sia stato nulla e che il fuorigioco non ci fosse. Oramai la partita è finita quindi andiamo avanti, non è che recriminando il gol ci venga assegnato. Dispiace perchè anche se non abbiamo giocato come sappiamo non meritavamo di perdere. Forse il pari era più giusto.


La domanda che si fanno in tanti è: Perchè ha preferito Morra a Catalli?

Bisogna dare fiducia a tutti, oggi era una partita di quelle in cui poter far giocare un buon giocatore come Roberto, far rifiatare Giuseppe per poi inserirlo a partita in corso per dare una scossa.


Catalli protagonista in negativo anche con il rigore sbagliato, non è più quel cecchino quasi infallibile nei calci piazzati, cosa succede al vostro capocannoniere? Ha risentito della panchina di oggi?

Sono cose che capitano, sbagliare un rigore capita a tutti anche ai migliori. La prossima volta che si presenterà sul dischetto saprà metterla dentro.


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page