Cappellacci:"Domani mi aspetto una vittoria".
- L'Aquila Calcio 1927
- 10 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
La conferenza stampa di mister Roberto Cappellacci nella sala stampa dello stadio Gran Sasso d'Italia Italo Acconcia
Salve mister, dopo due vittorie consecutive ora affrontiamo L'Atletico Civitella Roveto, che gara sarà e cosa si aspetta?
Innanzitutto mi aspetto una vittoria perchè dobbiamo dare continuità ai risultati che stiamo facendo fin dal precampionato.
Sarà una partita difficile come tutte quelle di questo campionato. Dovremo affrontarla con la giusta mentalità senza peccare di presunzione come abbiamo fatto domenica scorsa quando abbiamo preso due gol anche se a risultato quasi acquisito. Ma non sempre potrebbe essere cosi. Loro sono una squadra giovane abituata a queste categorie e domani specialmente in casa vorranno fare bella figura.
Quando vedremo Maisto e La Selva in campo? Per ora non hanno giocato mai ma solo le amichevoli estive? La loro esclusione è dovuta a qualche scelta tattica?
Queste categorie hanno un regolamento, in campo devono esserci almeno 3 under 20 e 2 under 18 sia dall'inizio sia a partita in corso, non hanno giocato per questo motivo e non per scelta tecnica. Loro sono giocatori di altra categoria e lo hanno dimostrato. Domani avranno il loro spazio. Le partite sono tante e tutti avranno il loro spazio.
Le scelte dell'undici titolare sono dovute anche al tipo di modulo usato fin'ora? Potrebbe penalizzarli quello usato ora?
No, abbiamo cominciato con un modulo a due punte che non fruttava molto e abbiamo cambiato, con una punta e tre trequartisti dietro abbiamo ottenuto i risultati che volevamo, ma nulla ci vieta o impedisce di cambiare in corsa.
Una squadra è vincente anche sotto questo punto di vista".
تعليقات