Cappellacci:"Domani il Plus Ultra non verrà a fare la comparsa".
- L'Aquila Calcio 1927
- 31 ott 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Mister la partita di domani potrebbe riservare delle insidie, che partita sarà e che atteggiamento vedremo visti gli impegni ravvicinati che ci saranno nel prossimo mese
La partita di domani sicuramente dobbiamo portarla a casa perché dobbiamo mantenere il primato in classifica. Visti gli impegni ravvicinati possiamo diciamo permetterci un po' di ricambi ma non cambiare il sistema di gioco quindi avremo lo stesso atteggiamento visto finora.
Si ricorrerà al turnover quindi?
Posso far rifiatare qualcuno ma chiunque scende in campo sono sicuro che darà il cento per cento
L'inserimento di alcuni giovani come Benito Oprandi che stiamo vedendo stabilmente sull'out di destra in difesa rappresenta una scelta di ripiego per dar spazio ai big data la regola degli under oppure lo considera un buon giovane di grandi prospettive?
Benito sta giocando bene gli ho dato fiducia e mi sta ripagando. Si è allenato quasi per caso con la prima squadra e mi ha impressionato. E' giovanissimo e ho rischiato un po' per inserirlo nei meccanismi di gioco. Sono contento di quello che sta facendo e la regola degli under non centra niente.
Tornando al Plus Ultra, cosa si aspetta?
Come ho detto prima mi aspetto una partita difficile, come dico sempre, bisogna mantenere un atteggiamento umile e anche offensivo perchè piu segnamo meglio è, ma non significa che dobbiamo vincere per forza dieci a zero altrimenti siamo scarsi
Dobbiamo aspettarci un cambio di modulo?
Potrei anche cambiare qualcosa oppure no, già lo so ma non ve lo dico
Un tandem offensivo come lo vede? Si potrebbe sfruttare un'occasione di affrontare una squadra come il Plus Ultra per sfruttare la potenza di fuoco che ha L'Aquila rispetto alle altre squadre?
Domani il Plus Ultra non verrà qui a fare la vittima sacrificale. Verrà qui per fare la sua partita quindi come ho detto prima non vi dico come giocheremo altrimenti non sarei coerente. Non la chiamo pre tattica.
Comments