top of page

Cappellacci:"Domani chiedo i tre punti. Zanone Di Francia? Spero continuino".

Salve mister domani si riparte con il campionato, si va in trasferta a Tagliacozzo che partita si aspetta e cosa chiede ai suoi?


Innanzi tutto chiedo di vincere per dare continuità di risultati e continuare il nostro progetto di crescita, poi per quanto riguarda la partita non mi aspetto niente di facile, perché come è stato con il Cesaprobba sarà una partita completamente diversa da quella di andata.

È iniziato il girone di ritorno, c'è stato il mercato quindi troveremo una squadra completamente diversa. Dopo il mercato tutti hanno cambiato qualcosa quindi si è azzerato tutto.


Parlando di mercato ci sono stati degli addii, gizzi andrà via a fine anno, Soragna ha già rescisso dato che non ha mai avuto spazio, Di Girolamo sicuramente rescinderà, però è anche arrivato un altro giovane che ringiovanisce la rosa


Si Viscardi è arrivato l'altro ieri si è allenato oggi con il resto del gruppo quindi è chiaro che non è al meglio. È una buona alternativa in difesa, quindi ne sono contento.


Parlando dell'età è chiaro che con tutti i nuovi arrivati che hanno meno di 22 anni si punta a ringiovanire la rosa tenendo conto che ci sono alcuni elementi come Di Francia e Zanon che sono over 30 inoltrati possano ancora rimanere un altro paio d'anni?


Sia Damiano che Nicola sono due pedine fondamentali per la squadra, se lasceranno poi la società saprà come comportarsi per dei sostituti. Sono stati fatti degli investimenti con dei giovani interessati.


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page