Al Gran Sasso d'Italia arriva il Rimini, tempo di Coppa Italia
- L'Aquila Calcio 1927
- 28 ott 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo Catania, Potenza e Padova, L'Aquila sfida il Rimini nella gara interna di Coppa Italia Serie C.
Una sconfitta e un pari più la sconfitta in Coppa Italia Progetto Gaming fin'ora è lo score dei rossoblù. Non certo quello che ci si attendeva, ma a discapito dei risultati il gioco è buono e i gol sono tanti, sia quelli fatti sia, ainoi, quelli subiti. Sinonimo di una difesa ancora da registrare opposta ad una coppia gol formata da Gatti e Paganini con rispettivamente quattro e tre gol.
Questa sera Marinoni potrebbe optare per un cambio di modulo provando il tridente con Gatti, Paganini e Versace oppure lo stesso undici che ha affrontato le prime due partite di campionato spostando Gallina sull'out di destra e mettendo Vaccaro in coppia con Romano al centro della difesa. A sinistra confermato Belloni.
Centrocampo da rivedere con le alternative che non mancano, potrebbe rivedersi Panzini al centro insieme a Chiumento e Terzi con Graziano dietro il duo d'attacco. Azzardiamo Gatti e Versaci con un turno di riposo a Paganini o allo stesso Gatti, il tutto a favore di Colangeli.
In quanto al Rimini indisponibili Motta per una caviglia slogata, Molinari per una distorsione ai legamenti della caviglia e Colombo in dubbio per una contrattura al bicipide femorale
Appuntamento questa sera live sul canale Twich.

Comments